Steven Gerrard, che cattivi quei commenti sulla figlia

VEB

Lui è stato un vero e proprio pilastro della squadra del Liverpool, ma anche le vere bandiere spesso sono giudicate, stiamo parlando di Steven Gerrard.

Il centrocampista ex Liverpool, ha voluto mostrare su Instagram il primo giorno di scuola della figlia Lourdes, uno scatto con il suo bel completino pronta per intraprendere questa nuova avventura, ma evidentemente neanche i bambini vengono risparmiati sul web.

Lo scatto di Steven Gerrard infatti, ha immediatamente scatenato i detrattori e coloro i quali davvero non altro nulla da fare che commentare, in modo molto cattivo, questi momenti: diversi gli interventi sul profilo social Instagram.

Non scivolare come ha fatto papà” arriva il commento piccato che riguarda la famosa scivolata del calciatore durante la partita contro il Chelsea, ma c’è anche chi si è spinto oltre con commenti offensivi sulla “bellezza” della figlioletta Lourdes.

https://www.instagram.com/p/BKWbjDqBkK6/

Dunque tra commenti legati agli ultimi scivoloni calcistici del giocatore e offese alla figlioletta, il calciatore ha voluto comunque tirare avanti per la sua strada, orgoglioso ovviamente del primo giorno di scuola di Lourdes.

Next Post

Amanda Knox, la sua verità sarà svelata in un documentario

Per merito, o colpa, di una miriade di programmi di approfondimento che sovente scavano fin oltre il lecito e il morboso, tantissimi casi di cronaca nera e gialli irrisolti si sono trasformati in vere e proprie macabre fiction, dove si è scavati così a fondo nella vita delle vittime e […]