Gwyneth Paltrow e le sue rivelazioni sul rapporto anale

VEB

Gwyneth Paltrow e le sue rivelazioni sul rapporto anale.

La famosissima attrice, 44 anni e due figlie, ne parla sul suo sito, con la consueta tranquillità.

In un’intervista allo psicanalista ed esperto di educazione sessuale Paul Joannides, sono valutati pro, contro e rischi.

La Paltrow scrive sul suo blog dal nome Goop: “Prima era scioccante, adesso è praticamente la norma nel repertorio moderno della camera da letto. Tuttavia è la pratica più rischiosa in fatto di HIV e di altre malattie sessualmente trasmissibili, per questo è importante capire come renderlo il più sicuro e piacevole possibile”.

“Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?”. Prosegue sciolta la Paltrow.

In effetti, non è la prima volta che l’attrice tratta questi temi.

L’ex moglie di Chris Martin nel suo blog tratta di argomenti più disparati, come ad esempio una “guida al buon sesso occasionale”. E anche un elenco dei migliori sex toys da acquistare.

E poi non si tira indietro nemmeno quando c’è da parlare di lubrificanti, di bruciare i reggiseno al termine di una relazione e amenità varie. Manco a dire che i suoi articoli sono condivisi da migliaia di persone. I soldi si fanno anche così.

Next Post

Apple, 700.000 dollari per non cancellare 200 milioni di account

700.000 dollari richiesti dagli hacker ad Apple per non cancellare 200 milioni di account. Gli hacker della sedicente Turkish crime family, che sembra abbiano sottratto ad Apple ben 200 milioni di account minacciando di cancellarli, si sono scontrati di nuovo con la casa di Cupertino. Dopo che Apple ha annunciato che […]
Apple, 700.000 dollari per non canclare 200 milioni di account