Ha ucciso due persone in un incidente e lo condivide su Facebook

VEB

E’ accaduto giovedì negli Stati Uniti. Una ragazza di 18 anni ha ucciso con la sua auto due persone in un incidente stradale, uscita dallo schianto praticamente illesa è tornata a casa e ha condiviso l’accaduto sui social.

Brianna Longoria, questo il nome della diciottenne, era alla guida della sua Honda in compagnia di due amici per le strade di Lancaster, in California, quando non ha rispettato il segnale di stop a un incrocio, andando a sbattere su una Toyota, uccidendo sul colpo il conducente e il passeggero, mentre Brianna e i suoi amici sono stati trasportati in ospedale per curare le ferite superficiali.

Un’esperienza che avrebbe devastato chiunque, ma Brianna che, evidentemente non si è resa conto della gravità della situazione. La diciottenne, in piena notte, ha scritto sul suo profilo Facebook: “Sono su tutte le news per il brutto incidente in cui sono rimaste uccise due persone”. Il post ha comprensibilmente scatenato indignazione e ira da parte del popolo del web.

Dopo alcuni giorni di indagini, la polizia ha indicato la ragazza come colpevole di omicidio e l’ha arrestata. Secondo la ricostruzione degli inquirenti Brianna, al momento dell’incidente, stava utilizzando lo smartphone, per questo avrebbe ignorato lo stop, è comunque risultata negativa all’alcool test e al test antidroga.

Next Post

Auguri di buon compleanno al maestro Francesco De Gregori

Riduttivo chiamarlo cantante o musicista, forse anche cantautore: Francesco de Gregori è un poeta, un grande visionario, un precursore dei tempi che unendo meravigliosamente parole e musica ha saputo creare melodie che rappresentano le colonne sonore dei principali momenti della vita di ognuno di noi. Il cantautore romano Francesco De […]