Hacker, Apple avvisa: aggiornare gli smartphone

VEB

Apple ha esortato gli utenti di iPhone e iPad ad aggiornare immediatamente i propri sistemi operativi per correggere i bug di sicurezza che potrebbero essere già stati sfruttati dagli hacker.

Hacker Apple avvisa aggiornare gli smartphone

Sul sito web ufficiale, la società ha affermato che tre falle di sicurezza “avrebbero potuto essere sfruttate attivamente” in cui non hanno rivelato molte specifiche sui difetti, osservando che “Apple non rileva, discute o conferma problemi di sicurezza fino a quando non si è svolta un’indagine“.

Il problema è un collegamento in una catena di sfruttamento, il che significa che un hacker potrebbe sfruttare i dati sensibili.

Apple ha affermato in una dichiarazione che due problemi di sicurezza derivano da WebKit, un motore browser open source utilizzato dai browser Safari e iOS.

Un utente malintenzionato remoto potrebbe essere in grado di causare l’esecuzione arbitraria del codice

Next Post

Milionaria, mangia cibo per gatti per risparmiare

Una donna definita la `milionaria più forte del mondo‘, ha rivelato di non comprare mai nulla di nuovo e di mangiare cibo per gatti per tenere le spese basse. Aimee Elizabeth, 50 anni, vale ben 5,3 milioni di dollari ma non pensa assolutamente a spendere i soldi, anzi tiene il […]
Milionaria mangia cibo per gatti per risparmiare