Hailey Baldwin lancia l’ultimatum a Justin Bieber
Hailey Baldwin lancia ultimatum a Justin Bieber

Sembra essersi stufata la bella Hailey Baldwin ed è uscita allo scoperto chiedendo alla popstar Justin Bieber di ufficializzare la loro relazione.

I due in realtà hanno sempre pubblicamente ammesso di essere solo buoni amici, ma la realtà è ben altra e questa volta la modella ha deciso di chiedere ufficialmente a Justin di mettere in chiaro la loro relazione alla luce del sole.

Sembra che gli avvistamenti di un po’ di tempo fa, quando Justin Bieber era stato colto con Kourtney Kardashian, siano stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, adesso Hailey vuole definire il loro rapporto e renderlo ufficiale.

Secondo la fonte dell’Us Weekly, Bieber sembra che abbia accettato, nonostante in precedenza lui stesso aveva affermato durante un’intervista, di pensare solo alla sua musica, essere concentrato sul lavoro e non avere tempo per una relazione ufficiale.

Oggi il 21enne cantante e popstar assoluto idolo dei teenager, ha deciso evidentemente di cambiare vita e regalare ad Hailey il tanto atteso “anello di fidanzamento ufficiale”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 8 ottobre

Nell’appuntamento quotidiano di oggi, giovedì 8 ottobre, della soap opera spagnola Il…

Stash lite agli Mtv Awards poi l’abbraccio con Mandelli

Una vicenda dai contorni non ancora completamente chiari ma che di certo…