Il Segreto, anticipazioni giovedì 14 gennaio

Oggi, giovedì 14 gennaio, Canale 5 riserva un’altra bella sorpresa ai suoi telespettatori: Il Segreto andrà in onda in un atteso doppio appuntamento, con una avvincente puntata serale che seguirà al consueto appuntamento pomeridiano.

Le anticipazioni del prossimo serale della serie spagnola ci informano che un rapporto sarà sempre più in crisi e cioè quello tra Aurora e Conrado. Infatti, Alicia cercherà di mettere ancora una volta zizzania tra i due fidanzati usando il figlio David, che comincia a maltrattare la giovane Castro.

Nel frattempo, durante le sue passeggiate a cavallo, Bosco incontra spesso Aurora con la quale inizia ad avvertire una certa sintonia.

La terribile donna Francisca Montenegro prenderà invece in braccio Esperanza in mezzo alla piazza del paese suscitando l’ira di Gonzalo: il ragazzo affronta la matrona e la rivalità tra i due raggiungerà livelli mai visti fino a questo momento. Una volta a El Jaral, Gonzalo affronterà duramente anche la futura sposa dicendole che permetterà mai più alla Montenegro di avvicinarsi alla bambina.

Bernarda, nel frattempo, continua a tramare alle spalle di Bosco, convincendolo a disobbedire a donna Francisca e a recarsi in paese.

Mauricio dal canto suo teme che la sua padrona stia tramando ai danni di Mariana e chiede a Fe di tenere gli occhi aperti e di informarlo.

Raimundo Ulloa invece viene arrestato per colpa dei suoi manifesti contro la guerra e per lui le cose potrebbero mettersi veramente molto male.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gemma Galgani si racconta tra amore e scontri con Tina

Protagonista assoluta del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, grazie…

Sylvester Stallone festeggia i suoi primi 70 anni

Fisico ancora possente, che ricorda quello che per decenni ha sfoggiato al…