Partorisce in volo, figlio volerà gratis a vita

Redazione

Fortunato il bambino nato proprio durante un volo di linea della compagnia Egyptair.

Una passeggera, Hiyam Nasr Naji Daaban dello Yemen, ha partorito un bambino a bordo del volo MS777 di un Boeing 737-800 (registrato SU-GEK) della compagnia Egyptair partito da Il Cairo e diretto a Londra Heathrow.

A causa del travaglio, l’equipaggio ha dichiarato un’emergenza medica, deviando il volo su Monaco, in Germania.

Partorisce in volo figlio volera gratis a vita

La donna, ha dato alla luce il figlio molto prima di atterrare all’aeroporto tedesco, grazie anche all’aiuto del personale di volo. La neo mamma aveva avuto le prime contrazioni poche ore dopo il decollo.

Il volo poi è ripartito con circa 90 minuti di ritardo, come comunicato dalla compagnia stessa attraverso i propri canali.

La compagnia aerea di bandiera egiziana, ha deciso di festeggiare l’avvenimento regalando al neonato un lasciapassare per volare gratis a vita sui velivoli Egyptair.

fonte@sportello dei diritti

Next Post

Marte, rivelata anomalia simile a creatura alata

Una strana anomalia alata su Marte è stata scoperta in una recente fotografia (ESP_065515_1400) scattata dal Mars Reconnaissance Orbiter della NASA il 18 luglio 2020 ed è descritta come “Gullies in Nereidum Montes“, riporta ufosightingshotspot.blogspot.com . L’anomalia di 10 metri di diametro e 12 metri di lunghezza si trova accanto a un […]
Marte rivelata anomalia simile a creatura alata