Han Solo: a Star Wars Story, Emilia Clarke nel cast

VEB

In genere, soprattutto in ambito cinematografico, i rumors e le anticipazioni si sprecano, anche se questo vuol dire che la maggior parte di essi sono inventati di sana pianta.

Stavolta invece l’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, e ha colpito ancora di più proprio perché inatteso: Emilia Clarke, nota al grande pubblico per la parte di Daenerys Targaryen nell’acclamatissima serie HBO Game of Thrones, avrà un ruolo nello spin-off dedicato ad Han Solo della serie Star Wars Anthology.

Il sito di Star Wars ha spiegato solo che «il ruolo di Clarke arricchirà un cast dinamico di personaggi che Han e Chewie (Chewbacca, ndr) incontreranno nelle loro avventure».

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati.

Non è chiaro chi interpreterà l’attrice, che andrà ad affiancare Alden Ehrenreich e Donald Glover, che saranno rispettivamente Han Solo e Lando Calrissian.

Le riprese del film inizieranno a gennaio, mentre Han Solo: a Star Wars Story uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

Next Post

Teresa Cilia, per amore si lascia anche Maria De Filippi

Maria De Filippi, nei suoi tantissimi anni di televisione, e soprattutto coi suoi innumerevoli talent e show, ha avuto il grandissimo merito di aiutare tantissimi giovani a trovare la propria strada, nel mondo della musica e dello spettacolo. E lo scorso anno è scesa in campo in prima persona per […]