Teresa Cilia, per amore si lascia anche Maria De Filippi

VEB

Maria De Filippi, nei suoi tantissimi anni di televisione, e soprattutto coi suoi innumerevoli talent e show, ha avuto il grandissimo merito di aiutare tantissimi giovani a trovare la propria strada, nel mondo della musica e dello spettacolo.

E lo scorso anno è scesa in campo in prima persona per aiutare Teresa Cilia, una ragazza partecipante a Uomini e Donne, che nel programma aveva trovato l’amore ma aveva confessato di avere seri problemi economici e familiari.

La conduttrice, dal cuore d’oro, le aveva trovato un lavoro nella redazione del suo programma “C’è posta per te”, e grazie al lavoro, la ragazza aveva potuto convolare a giuste nozze col suo Salvatore Di Carlo.

Intervistata dal settimanale Mio, l’ex tronista di Uomini e donne ha spiegato la sua recente decisione di abbandonare la redazione del programma del sabato sera, e non certo per poca riconoscenza, ma per permettere al marito di inseguire il suo grande sogno.

“Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”, ha raccontato.

Salvatore Di Carlo è stato ingaggiato dalla squadra del Mazara, club nel quale il ragazzo, classe 1989, aveva già militato in passato nel ruolo di portiere. Così, dopo una convivenza romana iniziata poco più di un anno fa, la coppia torna nella natìa Sicilia da marito e moglie, grazie all’aiuto concreto di Maria De Filippi.

Next Post

Misteriosa sfera di luce avvistata sul Sole

Le immagini sono state pubblicate sul sito Nasa Stereo Science Center e scattate attraverso il telescopio Ahead HI1. Sono una serie di fotogrammi molto particolari che mostrano una strana sfera di luce sul Sole, le immagini si riferiscono al giorno 17 novembre 2016, ovviamente sono partite le congetture e le […]