Heather Parisi si trasferisce ad Hong Kong e cambia vita

VEB

Un sogno coronato quello della soubrette Heather Parisi, tra le più amate del pubblico italiano, prima del periodo della Cuccarini, oggi è felice perchè è riuscita a cambiare totalmente vita.

Heather Parisi infatti si è trasferita in Cina ad Hong Kong e rivela di aver cominciato a scrivere un’autobiografia, una lunga intervista al settimanale Gente e lei rivela tante cose del presente e del passato.

Ha parlato dei figli, del futuro campioncino di tennis Dylan, e ovviamente cresceranno lì ad Hong Kong ed in ogni caso, come sottolinea la showgirl e ballerina, vivranno la vita comune non per forza quella dei ricchi ma anche quella comune dei mercati per la strada.

A Gente, Heather Parisi confida anche un segreto del passato, oggi è riuscita infatti a superare il suo problema con la bulimia, un problema che a quanto pare è un retaggio del passato e del suo arrivo proprio in Italia, quando spesso la fermavano e le dicevano di essere troppo magra.

Insomma oggi Heather è davvero felice, in un posto che ama, con un marito perfetto, e due figli che ama.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 gennaio

Anche oggi, mercoledì 20 gennaio, andrà in onda puntuale un nuovo episodio de Il Segreto, una puntata assolutamente da non perdere, con la manipolatrice Francisca sempre più protagonista. In questo episodio vedremo infatti Bosco assumere un atteggiamento sempre più aggressivo e arrogante con Gonzalo che cercherà di portarlo alla ragione: […]