Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 gennaio

Anche oggi, mercoledì 20 gennaio, andrà in onda puntuale un nuovo episodio de Il Segreto, una puntata assolutamente da non perdere, con la manipolatrice Francisca sempre più protagonista.

In questo episodio vedremo infatti Bosco assumere un atteggiamento sempre più aggressivo e arrogante con Gonzalo che cercherà di portarlo alla ragione: evidentemente il lavaggio del cervello fattogli dalla matrona sta dando i suoi frutti.  Il figlio segreto di Tristan e Pepa convocherà Aurora e Martin per dar loro una notizia: egli non ha infatti più intenzione di essere loro amico e ritiene opportuno chiarire la cosa. I due fratelli non capiscono e vorrebbero da lui ulteriori spiegazioni.

Sarà Bernarda a spifferare tutto alla donna per ripicca e a rovinare i piani del ragazzo. Francisca farà così in tempo a raggiungere Bosco all’incontro con i due fratelli Castro e a ribaltare la situazione totalmente in suo favore.

Francisca cercherà di aizzare Bosco contro i fratelli tanto che scoppierà una lite furibonda, e lui e Martin finiranno quasi alle mani. Come se non bastasse la matrona di Puente Viejo convincerà addirittura il nipote a fare in modo di impedire il matrimonio tra Gonzalo e Maria.

Nel frattempo in paese è arrivata Luisa Tabares, una giovane rivoluzionaria che condivide con Raimundo la sua contrarietà alla guerra in Africa.

Nel frattempo continuerà la protesta dello stesso Raimundo con il suo manifesto che inizierà ad avere parecchia visibilità. Quintina farà vedere i suoi versi all’uomo e a Luisa che si dimostreranno contenti di quanto scritto.

Il fare misterioso di Mariana insospettisce Nicolas che intanto sta cercando un lavoro diverso da quello in fattoria per assicurarsi dei guadagni maggiori. Cosa avrà in mente la moglie di Nicolas?

Loading...
Potrebbero interessarti

Neil Young festeggia 70 anni nel segno del rock

A vederlo sul palco, cavalcarlo da vera tigre del palcoscenico, non si…

Laura Chiatti, spettinata e sconvolta dalla neo gravidanza

Possiamo dirlo a gran voce: finalmente! Dopo tutte quelle star che ci…