Helen Hunt: la gente mi scambia per Jodie Foster

VEB

Capita nella vita di essere scambiati per qualcun altro, molto più eclatante però se si tratta di una star del cinema come Helen Hunt.

L’attrice, premio Oscar nel 1998 con “Qualcosa è cambiato”, parla delle sue vicissitudini quando per strada o in un qualsiasi contesto sociale, viene scambiata per l’altrettanto famosa e bravissima Jodie Foster, proprio in questi giorni le è capitato nuovamente.

Helen Hunt infatti ha condiviso su Twitter il suo ultimo “scambio di persona”, trovandosi in uno dei locali della catena Starbucks ha ordinato una birra e ha chiesto alla barista se conosceva il suo nome, la dipendente per tutta risposta le ha portato una birra con su scritto “Jody”.

Divertita, l’attrice ha voluto condividere sul social Twitter la sua esperienza, ironizzando non solo sullo scambio di persona, già accaduto in passato come lei stesso rivela, ma anche sull’ortografia della barista che ha sbagliato anche a scrivere il nome di Jodie Foster.

Ma il bello è il racconto del dopo, l’attrice infatti avrebbe chiarito alla barista: “A dire il vero non sono io” e lei: “Non sei tu, io so che ti chiami Jodie Foster”.

pic@Twitter/Helen Hunt

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 maggio

La puntata di ieri de Il Segreto è stata senza dubbio da togliere il fiato, soprattutto per quanto riguarda la morte di Melchior ad opera di Ines, e ha lasciato  nello spettatore la strana sensazione che il tutto sia stato organizzato dalla perfida Amalia. Anche oggi, martedì 24 maggio, non […]