Il Segreto, anticipazioni martedì 24 maggio

La puntata di ieri de Il Segreto è stata senza dubbio da togliere il fiato, soprattutto per quanto riguarda la morte di Melchior ad opera di Ines, e ha lasciato  nello spettatore la strana sensazione che il tutto sia stato organizzato dalla perfida Amalia.

Anche oggi, martedì 24 maggio, non mancheranno sorprese a partire da Amalia, che sembra non essere scossa dalla morte del padre, ed anzi si fa aiutare da Ines per nascondere il corpo .

Amalia poi deciderà di liberare la cameriera dalle segrete di Francisca e la condurrà in una capanna non troppo distante dalla tenuta di Francisca. Ines, non sapendo a cosa appellarsi, inizierà purtroppo a fidarsi delle sempre più infida Amalia.

Aurora invece migliora di giorno in giorno, soprattutto grazie a Lucas e ai suoi metodi fermi e decisi, ma Conrado chiede al dottore di non riferire i progressi fatti dalla fidanzata: se si sa in giro, Aurora rischia di essere rimandata immediatamente in prigione a scontare la sua condanna.

Maria cercherà di nascondere i dubbi che ha su Francisca per portare avanti il suo piano. Dopo aver ricevuto la chiamata di Tristan Jr deciderà di raccontare la verità a Don Anselmo, chiedendogli però di non intervenire.

La Castaneda è quindi intenzionata ad incontrare il criminale da sola per consegnargli i soldi del riscatto di Esperanza. Riuscirà Maria a riavere indietro la sua bambina?

Next Post

Chumlee da Affari di Famiglia al patteggiamento per droga

Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, avevamo raccontato la vicenda di Chumlee uno dei protagonisti della serie televisiva: Affari di Famiglia. Chumlee, al secolo: Austin “Chumlee” Russell, è uno dei dipendenti del famoso negozio di pegni a Las Vegas, della fortunata serie televisiva, si è trovato di fronte a guai […]
Chumlee da Affari di Famiglia al patteggiamento per droga