Il Segreto, anticipazioni martedì 24 maggio

La puntata di ieri de Il Segreto è stata senza dubbio da togliere il fiato, soprattutto per quanto riguarda la morte di Melchior ad opera di Ines, e ha lasciato  nello spettatore la strana sensazione che il tutto sia stato organizzato dalla perfida Amalia.

Anche oggi, martedì 24 maggio, non mancheranno sorprese a partire da Amalia, che sembra non essere scossa dalla morte del padre, ed anzi si fa aiutare da Ines per nascondere il corpo .

Amalia poi deciderà di liberare la cameriera dalle segrete di Francisca e la condurrà in una capanna non troppo distante dalla tenuta di Francisca. Ines, non sapendo a cosa appellarsi, inizierà purtroppo a fidarsi delle sempre più infida Amalia.

Aurora invece migliora di giorno in giorno, soprattutto grazie a Lucas e ai suoi metodi fermi e decisi, ma Conrado chiede al dottore di non riferire i progressi fatti dalla fidanzata: se si sa in giro, Aurora rischia di essere rimandata immediatamente in prigione a scontare la sua condanna.

Maria cercherà di nascondere i dubbi che ha su Francisca per portare avanti il suo piano. Dopo aver ricevuto la chiamata di Tristan Jr deciderà di raccontare la verità a Don Anselmo, chiedendogli però di non intervenire.

La Castaneda è quindi intenzionata ad incontrare il criminale da sola per consegnargli i soldi del riscatto di Esperanza. Riuscirà Maria a riavere indietro la sua bambina?

Loading...
Potrebbero interessarti

Roberto Bolle ospite a Sanremo

Roberto Bolle ospite alla 66esima edizione del Festival di Sanremo: “L’esibizione è…

Fiorella Mannoia: plagio? Fiordaliso spegne le polemiche

Alla fine della prima serata di Sanremo, Fiorella Mannoia era già data…