HelloJeans, lo smartphone si ricarica inserendolo in tasca

Sicuramente non sarà un modello all’ultimo grido, e di certo sono alquanto scomodi per sedersi, ma grazie a loro potremo dire finalmente addio alla perenne paura che il nostro smarthone si spenga all’improvviso, con la batteria che ci abbandona sempre nei momenti meno opportuni.

Parliamo del nuovo modello di pantaloni chiamato HelloJeans e realizzato dal brand Joe’s Jeans, che ha una tasca dedicata al contenere una batteria, in modo tale che gli utenti possono caricare il loro smartphone mentre è al sicuro in un’altra tasca vicina. In pratica, i jeans in questione vengono dotati di un caricatore portatile per smartphone.

Un cavo Usb collegherà i due scomparti, consentendo la ricarica, ma naturalmente bisognerà mettere in conto la scomodità di sedersi con un telefono infilato in una tasca posteriore del pantalone e un piccolo alimentatore fissato all’altezza della cintura.

Da fine agosto sarà possibile ordinare online il jeans “carica-telefono”, alla ragionevole cifra di 238 dollari (218 euro); nel prezzo è incluso l’alimentatore.

L’anno scorso c’era stata la cintura di pelle con il caricatore nella fibia e più recentemente si è pensato di inserire un alimentatore nelle scarpe: ormai non si riesce proprio a fare a meno della tecnologia, neppure per poche ore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Google, un doodle per omaggiare il padre del surf

Nella giornata di ieri in milioni nel mondo avranno avuto modo di…

Roma, campagna contro la guida tenendo il cellulare

La quasi totalità degli incidenti che quotidianamente avvengono sulle nostre strade potrebbero…