HTC One M10: uscita smartphone a primavera?

VEB

Il nuovo smartphone HTC, non dovrebbe essere presente a fine mese durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma probabilmente in primavera.

Una foto già è stata resa nota da @evleaks tramite il profilo Twitter: insieme alle foto ci sono anche alcune caratteristiche tecniche dell’HTC One M10.

Ovviamente si tratta di uno smartphone con molte funzionalità e all’avanguardia con gli ultimi telefoni usciti. Ovviamente le caratteristiche tecniche del dispositivo sono comunque ipotetiche visto che per ora non c’è alcuna conferma in merito.

Lo schermo dovrebbe essere di tipo OLED da 5,1 pollici con un processore SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite SD. Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Per la fotocamera posteriore dovrebbe essere impostata da tecnologia che andava di moda un tempo, la Ultrapixel. Inoltre non dovrebbero essere presenti degli speaker frontali BoomSound, come è di consueto in tutti gli smartphone HTC.

Next Post

I giovani sempre più dipendenti da internet

Il mondo ormai è sempre più tecnologico e i giovani esprimono sempre le loro emozioni e i loro stati sui social nework e perciò sempre connessi. Questo è ciò che è emerso da uno studio che ha dichiarato che 1 giovane su 3 rimane connesso tra le cinque e le […]