Facebook Messenger: ad aprile arriveranno le notizie via chat

VEB

C’è all’orizzonte una nuova novità che riguarda Messenger, la famosa applicazione per mandare messaggi immediati e legato a Facebook. Infatti oltre ai soliti messaggi e tag ora arriveranno le ultime notizie in tempo reale ma non dai vostri amici ma da editori veri e propri.

Una funzionalità che vuole essere utile ai molti utenti che quotidianamente usano Messenger per rimanere in contatto con i propri amici e che vogliono rimanere connessi con il mondo.

A confermare questa nuova funzionalità è la testata Marketing Land, affermando che l’intenzione del fondatore del social Mark Zuckerberg, è quello di rendere più indipendente possibile questo servizio da Facebook.Questa nuova funzione farà riferimento ad una specie di bot che si occuperà di generare automaticamente o su comando del giornale un link che verrà inviato agli utenti iscritti che potranno così leggere il post cliccando sul collegamento.

Next Post

Platinette zittisce Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Anche se il programma va avanti da molte edizioni, e non ha certo bisogno di pubblicità, la scelta più azzeccata di questa edizione è stata certamente la giuria, ed in particolare l’inserimento di Selvaggia Lucarelli. La blogger e giornalista de Il Fatto, ad ogni puntata mette su un teatrino con […]