Huawei Fit, lo smartwatch del futuro?

VEB

Huawei Fit, lo smartwatch del futuro?

Dovrebbe essere quasi pronto. Si tratta di un nuovo e interessante smartwatch che stanno preparando nei laboratori della nota casa cinese.

I rumors ci dicono che ovviamente l’orologio è destinato al mondo degli sportivi, il nome è Huawei Fit, ma soprattutto possiede alcune caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri prodotti Android Wear.

L’orologio dovrebbe essere dotato di uno schermo e-ink in bianco e nero.

E’ uno schermo quasi identico a quelli della serie Pebble, è tondo il display a inchiostro elettronico caratterizza il device rendendo i caratteri decisamente più leggibili sotto la luce e in grado di consumare meno energia elettrica rispetto agli schermi LCD oppure agli AMOLED. Questa è una novità non da poco.

Il sistema operativo forse non sarà Android Wear, ma più probabilmente resterà Tizen, il che tutto sommato va bene.

Lo smartwatch, oltre ad altre funzioni, sarà dotato di un efficientissimo e preciso contapassi. Ma il device sarà dotato pure di un cardiofrequenzimetro.

Nel complesso possiamo dire che si tratta, almeno per quello che è stato annunciato, di un buon prodotto. Il prezzo si annuncia più che ragionevole, anche se ancora non si conosce con precisione.

Next Post

È già magia di Natale con Laura Pausini

Se molti di noi preferiscono non pensare che tra qualche settimana sarà già Natale, ed ufficialmente potremmo già iniziare il countdown, Laura Pausini ci fa un magnifico regalo anticipato: il nuovo album “Laura Xmas” è infatti disponibile in tutto il mondo dal 4 novembre. Per la prima volta la cantante […]