Huawei Mate 9, il 3 novembre il debutto in Germania

VEB

Mancano pochi giorni al debutto del nuovo Huawei Mate 9 previsto il 3 novembre in Germania in un evento dedicato proprio al top di gamma.

Ormai si conosce quasi tutto su questo smartphone. Ma le ultime foto apparse online mostrano per la prima volta dal vivo il dispositivo in tutta la sua bellezza.

A diffondere le immagini è un utente sul social cinese Weibo. Fra le tante foto pubblicate, fa capolino anche il Mate 9 in una preziosa colorazione Gold.

Le immagini di Huawei Mate 9 non fanno altro che confermare i rumors delle settimane scorse.

Il display ha una diagonale da 5.9 pollici. Il logo Huawei è posto sotto il display, mentre nella parte frontale ci sono i sensori di luminosità e prossimità, lo speaker e la fotocamera frontale.

Ciò che rende interessante questo telefono è il comparto fotografico posteriore.

E’ confermata la presenza di un doppio modulo fotocamera situato verticalmente con sensori da 20 e 12 MP ai cui lati trovano posto il flash LED e il focus laser.

Per l’analista Pan Jiutang, Huawei Mate 9 conta su una fotocamera decisamente migliore rispetto a quella presente su Huawei P9, il quale ultimo secondo gli attuali standard è considerato uno dei dispositivi con il miglior comparto fotografico presenti sul mercato.

Le fotocamere sono realizzate in collaborazione con Leica.

Jiutang ha anche annunciato che Huawei Mate 9 integra uno scanner per le impronte integrato nel display.

Next Post

PES 2017, Konami rilascia il primo data pack gratuito

PES 2017, Konami rilascia il primo data pack gratuito: il gioco diventa più reale. Con Pro Evolution Soccer 2017 Konami torna alla grande. La simulazione calcistica non è mai stata così realistica. Dopo qualche periodo di stanca la serie ritorna aggiornata e migliorata. Realismo dell’azione in campo, animazioni più efficaci, […]