Jasmine Tookes il suo Fantasy Bra da 3 milioni di dollari

VEB

Per indossare un reggiseno di cotanto valore sicuramente ci vuole un seno fuori dal comune, che merita tale onore, e per quest’anno la scelta è caduta sulla bellissima Jasmine Tookes, che ha avuto il merito di diventare velocemente una delle più apprezzate modelle di Victoria’s Secret.

E Jasmine, con le sue forme sinuose e il suo fisico mozzafiato, indosserà il preziosissimo Fantasy Bra durante il Victoria’s Secret FashionShow, la celebre sfilata che verrà trasmessa il 5 dicembre prossimo sulla CBS.

Nell’ edizione del 2014 dell’evento furono addirittura due i reggiseni realizzati ed indossati, rispettivamente dalle top model Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Il prezioso reggiseno quest’anno è stato disegnato da Eddie Borgo. E’ composto da nove mila pietre preziose tra cui diamanti e smeraldi incastonati su una montatura in oro 18 carati, per un totale di 450 carati. Per realizzarlo ci sono volute 700 ore di lavorazione. Il suo valore è di 3 milioni di dollari.

Un oggetto unico al mondo insomma, una sorta di “scettro” del Fashion Style contemporaneo.

Next Post

Huawei Mate 9, il 3 novembre il debutto in Germania

Mancano pochi giorni al debutto del nuovo Huawei Mate 9 previsto il 3 novembre in Germania in un evento dedicato proprio al top di gamma. Ormai si conosce quasi tutto su questo smartphone. Ma le ultime foto apparse online mostrano per la prima volta dal vivo il dispositivo in tutta […]