Huawei Y6 Pro: il nuovo smartphone Android

VEB

Caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android che apparterrà alla fascia economica ma che comunque disporrà delle più importanti funzionalità.

Il nuovo dispositivo, come detto prima, apparterrà alla fascia medio bassa, ed avrà uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, con un processore quad core Media Tek MT6735P a 1,3 GHz di Ram e ben 8 GB di memoria interna. Insomma uno smartphone che, nonostante il prezzo che non sarà elevato, possiede funzionalità discrete.

La fotocamera posteriore è da 13 mega pixel ed una fotocamera frontale da 5 mega pixel. Connettività disponibile ovviamente Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, GPS e LTE con scomparto per inserire due sim, sempre comodo per chi ha un doppio numero.

La batteria è il suo punto forte: infatti garantisce fino a 90 ore senza ricarica e fino a 24 ore con solo il 10% di batteria. Sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 12 febbraio

Dopo l’appassionante episodio di ieri sera, andato in onda in prima serata sfidando gli ascolti record del Festival di Sanremo, anche oggi, venerdì 12 febbraio, torna puntuale su canale 5 una nuova puntata de Il Segreto. Nella puntata odierna vedremo la ricomparsa di Gregoria. Dottoressa comparsa nella prima stagione che, […]