Il Segreto, anticipazioni venerdì 12 febbraio

VEB

Dopo l’appassionante episodio di ieri sera, andato in onda in prima serata sfidando gli ascolti record del Festival di Sanremo, anche oggi, venerdì 12 febbraio, torna puntuale su canale 5 una nuova puntata de Il Segreto.

Nella puntata odierna vedremo la ricomparsa di Gregoria. Dottoressa comparsa nella prima stagione che, secondo le mire di Francisca, sarebbe dovuta diventare la moglie di Tristan.

Aurora conosce Gregoria, la sua insegnante di medicina, ma il loro incontro crea dei sospetti: la donna fa visita alla giovane figlia di Tristan e comincia a indagare su di lei, ma soprattutto sui suoi genitori. Intanto Aurora telefona a Conrado che, in preda alla nostalgia, decide di raggiungere la sua amata a Madrid.

Continua la drammatica storia di Mariana, vittima di Micaela, la quale la ritiene responsabile della morte di Cristina, morta in circostanze misteriose; per questo Micaela sta minacciando la Castaneda che naturalmente inizia ad essere davvero strana e stressata. Mariana arriva a prendere una decisione importante: in una lettera dice addio ai suoi cari, dà un appuntamento a Micaela ed esce con in braccio la piccola Esperanza. Ben presto tutti scoprono che la bambina è scomparsa nel nulla.

Alla villa donna Francisca nomina erede universale Bosco , accrescendo così il legame tra loro : il giovane non riesce ad abituarsi ancora all’idea di ereditare così tanta fortuna e chiede alla sua amata di capire il suo momento di confusione. Ines, delusa dall’atteggiamento di Bosco, si rende conto di non essere la priorità nella sua vita.

Next Post

David Bowie, il compianto artista diventerà nonno

Il mondo commosso piange ancora la sua recentissima scomparsa, ma sicuramente dal posto dov’è ora il grandissimo David Bowie avrà un solo rimpianto: non aver fatto in tempo a conoscere il suo nipotino. L’artista britannico se n’è andato il 10 gennaio all’età di 69 anni, dopo una battaglia lunga 18 mesi contro […]