Hugh Laurie spettinato e invecchiato che succede

Redazione

Hugh Laurie, è lui o non è lui, l’attore famosissimo per la serie tv “Dr. House Medical Division”.

La sua carriera è costellata però non solo dalla serie tv che lo ha reso famoso, ma anche da pellicole come “Tomorrowland” del 2015 accanto a George Clooney, o anche di partecipazioni come per la serie “Friends”.

Oggi il famoso Dr. House sembra notevolmente invecchiato, colto dagli scatti del Mirror, mentre esce da casa per andare ad una trasmissione della BBC Radio Two, molti fan quasi non lo riconoscevano, spettinato e notevolmente invecchiato.

Molti invece confermano che Hugh Laurie in realtà non è tanto legato alla mondanità e preferisce anche uscire di casa senza curare tanto il suo aspetto, ed è così infatti che è stato avvistato a Londra la scorsa settimana.

Hugh oggi 56enne, è uscito di casa con un cappotto sul marrone, una maglietta e un paio di jeans grigi, insomma il Dr. House comincia ad essere segnato dal tempo che passa o forse è solo questione di “pettine”.

picture credits@Splash

Next Post

Tony Visconti rivela: David Bowie non riusciva quasi a parlare

Produttore e soprattutto amico del mitico David Bowie, Tony Visconti ha parlato a lungo della scomparsa del famoso cantante. Visconti era produttore ma anche amico di Bowie, ha vissuto insieme al cantante il periodo della malattia e, come ha rivelato al magazine Rolling Stone, ha raccontato la sofferenza in particolar modo […]
Tony Visconti rivela David Bowie non riusciva a parlare