I climatologi avvertono: Catastrofe nei prossimi anni

VEB

Il climatologo Ryabov ha previsto una catastrofe globale e un’inondazione del 30% della terra nei prossimi anni.

Un cambiamento nella temperatura media della Terra nei prossimi 30 anni può trasformarsi in cambiamenti naturali catastrofici per l’umanità, ha affermato un climatologo, professore associato presso l’Accademia agrotecnologica della KFU.

Lo scienziato ha spiegato che la causa del riscaldamento globale non possono essere solo le attività umane. I processi naturali possono influenzare il clima e l’umanità accelera o rallenta solo alcuni di essi.

I climatologi avvertono Catastrofe nei prossimi anni

L’inizio di colossali disastri può essere lo scioglimento del ghiaccio negli oceani e, successivamente, sulle cime delle montagne. In questo caso, il 30% della terra sarà allagato“, ha detto Vladimir Ryabov.

Solo negli ultimi 40 anni, il riscaldamento che si è verificato sul pianeta si è rivelato più forte che mai. Durante questo periodo, la temperatura media del pianeta è aumentata di due gradi.

La principale fonte dei problemi umani quest’anno saranno i cambiamenti climatici e le catastrofi globali. Il famoso medico, astrologo e veggente francese Michel de Notredam (Nostradamus) predisse il futuro migliaia di anni a venire.

Next Post

Montascale rettilineo e curvilineo: caratteristiche e come scegliere

Quando arriva il momento di scegliere il montascale da installare nella propria casa, si deve fare mente locale sul fatto che ne esistono svariate tipologie ma che il principale bivio di fronte al quale ci si trova è in genere rappresentato dai modelli di tipo rettilineo o curvilineo. Quali sono […]
Montascale-rettilineo-e-curvilineo-caratteristiche-e-come-scegliere