I Daiana Lou: basta ce ne andiamo!

VEB

Come al solito, negli studi di X Factor, nessuna puntata può dirsi conclusa senza qualche colpo di scena, che sia qualche giudice ubriaco, qualche concorrente che non accetta le critiche o, come in questo caso, un clamoroso abbandono.

Nella puntata che ha visto l’eliminazione di Fem, i Daiana Lou si sono ritirati in polemica con il programma. “Non ce la facciamo più – hanno detto dal palco i due – non è possibile passare nel corso di una puntata dal ricordo di un ragazzo scomparso alla pubblicità delle patatine“.

Il riferimento è a quanto successo a inizio puntata, quando si è ricordato  Cranio randagio, il rapper romano scomparso da poco.

Coppia nella vita e nella musica, residente a Berlino, dove fino a poco fa si esibiva nella musica di strada, i Daiana Lou erano finiti al ballottaggio con Fem e Loomy, ma prima dell’esito finale, hanno deciso di autoeliminarsi.

“Mi spiace abbiate fatto queste dichiarazioni adesso perché altri ragazzi non hanno potuto partecipare. L’omaggio è stato fatto con il cuore, poi –ovvio- essendo in televisione c’è anche la pubblicità delle patatine”, ha commentato Fedez.

Arisa invece esprime la propria vicinanza ai due giovani: “Vi stimo parecchio, quando si va in un contenitore televisivo è un casino”. In realtà il loro ritiro avvantaggia soprattutto lei, che altrimenti rischia di perdere tutti i suoi cantanti.

Imperturbabile Manuel Agnelli: «Loro ci hanno messo il sangue qua dentro, evidentemente in corso d’opera hanno fatto una considerazione che non potevano fare prima di conoscere questo mondo».

Next Post

Nina Moric, le Provvedi devono lasciare casa di Corona

Che fosse una donna con pochi peli sulla lingua non è certo una novità, quindi figurarsi quando in ballo ci sono gli interessi economici: Nina Moric ci è andata giù pesante verso la nuova compagna dell’ex marito, e si potrebbe preannunciare addirittura una nuova battaglia giudiziaria. Mentre Fabrizio Corona è […]