I finalisti di Amici continuano a svettare in classifica

VEB

Ancora una volta Maria De Filippi non solo è la signora indiscussa della televisione italiana, ma anche una delle poche capaci di scovare veri talenti nei suoi programmi, dandogli quella visibilità e quell’opportunità unica nella vita.

Dopo aver lanciato personaggi del calibro di Emma e Alessandra Amoroso, per citarne due tra tante, anche l’ultima edizione di Amici ha scovato e lanciato due giovani che sicuramente saranno capaci di cavalcare l’onda del successo e ripagare la fiducia accordatagli dalla padrona di casa.

Nella nuova classifica degli album più venduti della settimana Sergio Sylvestre e Elodie mantengono le prime posizioni: il cantante americano, autore di Big Boy, il suo album d’esordio, conserva per la seconda settimana consecutiva il primo posto degli album più venduti, dopo l’esordio in seconda posizione di tre settimane fa, seguito da Elodie, che si tiene il secondo gradino del podio.

Elodie si ritiene soddisfatta del suo secondo posto alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi ed è molto contenta di essere ritornata a casa perché “questo tipo di successo ti fa capire quanto le persone hanno apprezzato quello che hai fatto”.

“Un’altra vita” è l’esordio della cantante, originaria di Roma e da ormai cinque anni salentina d’adozione; un pezzo che Fabrizio Moro, professore della scuola di Amici, nonché grande musicista e componitore italiano, le ha assegnato durante un pomeridiano alla ragazza dai capelli rosa.

Next Post

Fabrizio Corona e la controversa storia con Silvia Provvedi

Che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio è ormai cosa assodata, e dopotutto lo ha confermato lui stesso: Fabrizio Corona, non appena ottenuta la libertà condizionale, si è rituffato nella vecchia vita, tra serate, fiumi di champagne e bellissime donne. È tornato anche al suo vecchio […]