Gemma Atkinson, troppi muscoli? E lei si spoglia

VEB

Aveva addirittura ricevuto delle critiche per i suoi muscoli, la modella e attrice britannica ha voluto deliziare tutti svestendosi completamente.

Gemma Atkinson lo ha fatto per una giusta causa, ha voluto contribuire ad aiutare tutte le donne, quelle che devono e possono essere coscienti del proprio corpo e star bene con se stesse: “Ogni donna deve poter essere a proprio agio con il suo corpo”.

La bella modella e attrice britannica ha voluto, tra l’altro, rispondere anche ad alcune critiche dopo aver condiviso sul suo profilo social, un’immagine mentre mostrava il muscolo del suo braccio, alcuni addirittura avevano trovato il suo corpo troppo maschile.

Insomma evidentemente ci avevano visto veramente male, perché Gemma si è mostrata in tutto il suo splendore e non c’è assolutamente nulla tranne la sua incredibile femminilità che sprizza da tutti i pori di un corpo praticamente perfetto.

pic@Woman’s Health Uk

Next Post

Clint Eastwood controcorrente vota Donald Trump

Una marea di star internazionali, partendo da Adele fino ad arrivare a Leonardo DiCaprio, si sono apertamente schierati con Illary Clinton, candidata alle presidenziali alla Casa Bianca. Pochi finora hanno invece affermato pubblicamente di supportare la corsa di Donald Trump, simbolo del politicamente scorretto, considerato dal mondo omofobo e persino […]