I medici 2 a breve sul piccolo schermo

VEB

Dovrebbero iniziare a breve le riprese della seconda stagione de I Medici: cosa che già si sapeva visto il successo della prima serie. Ed ecco che I medici 2 stanno per tornare anche se non si sa ancora molto sulle novità.

I Medici 2 è stata una fiction molto seguita ispirata ad una serie tv americana: secondo gli ultimi rumors si sa solamente la location in cui verrà girata e le varie date. Secondo i dati I Medici è stata la serie tv più vista nel 2016 registrando una media di 7 milioni di telespettatori a puntata e puntando lo share a livelli molto alti. La serie tv firmata Rai ideata da Frank Spotniz avrà un seguito proprio grazie a questi numeri davvero molto alti.

I medici 2 verranno girati per la maggior parte a Pienza, in Toscana a partire dal prossimo settembre: non si sanno ancora i dettagli e come proseguirà la serie tv: sicuramente ci saranno new entry e le trama si arricchirà di temi interessanti e curiosi.

Non vi resta che rimanere connessi per scoprire le prossime anticipazioni su I medici 2.

 

Next Post

Elizabeth Hurley scatto bollente distesa in bikini bianco

Lei è una delle poche che a 51 anni riesce a farsi invidiare da donne molto più giovani, Elizabeth Hurley ogni qual volta condivide uno scatto sui social è sempre sottoposta ad una pioggia di consensi. Anche in questo caso i fan hanno praticamente preso d’assalto il suo profilo ufficiale, […]
elizabeth-hurley-in-topless