Elizabeth Hurley scatto bollente distesa in bikini bianco

VEB 1

Lei è una delle poche che a 51 anni riesce a farsi invidiare da donne molto più giovani, Elizabeth Hurley ogni qual volta condivide uno scatto sui social è sempre sottoposta ad una pioggia di consensi.

Anche in questo caso i fan hanno praticamente preso d’assalto il suo profilo ufficiale, la bella attrice e modella ha infatti condiviso uno scatto molto sensuale nel quale indossa un bikini bianco, ma all’appello manca il top.

La modella e attrice infatti posa praticamente in topless come solo lei sa fare, naturalmente nessuna volgarità ma una bellezza che lascia a bocca aperta, distesa sul letto e con un braccio posizionato in modo strategico per riuscire a mostrare quel vedo non vedo.

Oltre 3mila like nel giro di pochissimi minuti, Elizabeth mostra, nonostante i suoi 51 anni, una bellezza naturale che fa invidia a molti, tutto poi “condito” dai suoi incredibili occhi azzurri e lei scrive:

Sabbia bianca, bikini bianco @elizabethhurleybeach @nihatodabasiofficial

One thought on “Elizabeth Hurley scatto bollente distesa in bikini bianco

Comments are closed.

Next Post

Michael Jackson, manager richiedono una parte dell'eredità, il giudice non è d'accordo

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora alcuni ex soci del re del pop Michael Jackson, avrebbero ricevuto un pesante due di picche dal giudice federale. I fatti sono brevemente ricostruiti dal magazine TMZ, quando Michael Jackson era ancora in vita aveva incontrato, nel giugno del 2006 a Tokyo, alcuni personaggi del mondo dello […]
michael jackson richieste su eredita