Beautiful anticipazioni americane: Eric in coma

VEB

Nuove e forti notizie arrivano dall’America per quanto riguarda la soap americana Beautiful: ora stando andando in onda le scene in cui Eric e Quinn si sono messi insieme provocando la disapprovazione dal resto della famiglia. Nelle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’ vedremo Eric finire in coma a causa proprio della sua famiglia che non riesce ad accettare la relazione tra i due.

Secondo Steffy, Wyatt, Ridge e Brooke infatti Eric è stato raggirato dalla perfida Quinn per poter mettere mani sull’azienda. E questa sarà la causa del suo mancamento che lo porterà in coma. Eric e Quinn nelle prossime puntate si sposeranno causando reazioni negative a catena. E sarà proprio il dispiacere dei familiari che farà collassare Eric che verrà ricoverato d’urgenza. Quinn sarà sola e potrà contar solo sull’appoggio del figlio Wyatt che, se all’inizio era contro alla relazione, deciderà in seguito di sostenere la madre. Si parla anche di sabotaggio e di trame contro Eric proprio da parte di Quinn.

Ma i colpi di scena non finiranno perché un altro uomo finirà nelle sue grinfie: parliamo di Ridge che subirà il fascino della matrigna.

 

Next Post

I medici 2 a breve sul piccolo schermo

Dovrebbero iniziare a breve le riprese della seconda stagione de I Medici: cosa che già si sapeva visto il successo della prima serie. Ed ecco che I medici 2 stanno per tornare anche se non si sa ancora molto sulle novità. I Medici 2 è stata una fiction molto seguita ispirata […]