I metamateriali ci permetteranno di comandare gli oggetti col pensiero

VEB

Con la forza della nostra mente, saremo in grado di influenzare il comportamento degli oggetti.

I metamateriali ci permetteranno di comandare gli oggetti col pensiero

Metamateriali: Accenderemo l’auto con il pensiero

Basterà concentrarsi e metteremo in moto l’auto con i nostri pensieri o cambieremo canale sul televisore. Ciò sarà reso possibile dalla tecnologia dei “metamateriali” di ultima generazione su cui gli scienziati stanno lavorando.

Gli scienziati sono convinti che ciò che è stato mostrato nella serie di film “Matrix” sarà possibile quando la nuova tecnologia diventerà popolare.

Tutto grazie all’ultima generazione di metamateriali che saranno in grado di ricevere le onde inviate dal cervello umano.

Cosa sono i metamateriali

In breve, sono materiali tecnologicamente avanzati con strutture atomiche uniche che fungono da antenne per rilevare anche le più piccole onde elettromagnetiche. Poi li trasformano in un impulso elettrico .

Il metamateriale è un po’ come una rete con buchi di diverse centinaia di nanometri. La sua notevole proprietà è quella di poter rifrangere e invertire la direzione della luce visibile in qualsiasi modo previsto dai costruttori. In pratica una persona che indossa un mantello di metamateriale può teoricamente diventare invisibile all’ambiente.

Gli scienziati hanno da tempo stabilito che il cervello umano è un grande trasmettitore, ogni pensiero fa emettere alla nostra testa un micro-segnale sotto forma di onda elettromagnetica, basta amplificarlo e inviarlo a un computer che leggerà il nostro “pensiero” e trasformalo in un comando per qualsiasi dispositivo.

Questo è il primo passo per controllare gli oggetti solo con la nostra mente. Gli scienziati cinesi sono convinti che la tecnologia della “meta-superficie” consentirà alle persone di comunicare solo attraverso i pensieri.

Se due persone hanno ricevitori dotati di “meta -superfici”, allora potranno comunicare senza parole, solo attraverso i pensieri.

Next Post

Nuvole simili a tsunami nei cieli degli Stati Uniti, cosa succede

Il video condiviso in rete ha lasciato sbalorditi gli utenti del web, ma anche chi stava osservando in diretta, nuvole che si muovevano come onde riproducendo uno tsunami. Un momento spettacolare in cui una formazione di nubi simile a un’onda si muove nel cielo dando l’impressione di essere inghiottiti da […]
Nuvole simili a tsunami nei cieli degli Stati Uniti, cosa succede