I piatti preferiti delle star e le loro ricette
i-piatti-preferiti-dei-vip-e-ricette

A quale piatto voi non rinuncereste mai? Pizza o qualcosa di più sofisticato. Vediamo intanto insieme cosa piace alle dive!

La cantante Miley Cirus, nota per le sue follie artistiche, ama i milkshake al caffè e la cucina orientale. Wreking Ball è il suo ultimo disco di successo.

La modella Kate Moss ha rotto con il marito Jamie Hince, perché beccato con Victoria Stam, bionda, bellissima e giovane. Lei si consola con il suo piatto preferito ovvero il fish and chips. Si reca spesso a mangiare al Covent Garden di Londra il suo fish and chips.

L’attrice Scarlett Johanssen, molto sensuale ha da poco avuto come riconoscimento la realizzazione di una statua di cera. La si potrà ammirare al Museo delle celebrità Madame Tussauds di New York. Lei ama la pizza, ma anche i cheeseburger.

La cantante Kate Perry, che ha posato in scatti sexy per la rivista Vogue, ama i funghi perché non fanno ingrassare e ne può mangiare in gran quantità. Nelle foto ha sfoggiato un taglio davvero sbarazzino.

Eva Mendes per il suo fisico è molto attenta alla dieta, spesso mangia il riso integrale ed anche il pane. Insomma i cereali, come la pasta sempre integrali.

L’attrice di origini australiane, Charlize Theron ama la pasta con i ricci di mare, che mangia in un ristorante italiano in California. I ricci di mare sono ricchi di ferro e fosforo.

Ricetta degli spaghetti ai ricci di mare:
Ingredienti: 350 gr di spaghetti, 20 ricci di mare, uno spicchio di aglio, un peperoncino rosso
un ciuffo di prezzemolo tritato, olio extra vergine di oliva, sale

Preparazione: la prima cosa da fare è tagliare la calotta ai ricci e togliere con un cucchiaino le uova interne, che si terranno da parte in un bicchiere.
L’abbondante acqua di cottura va salata e portata ad ebollizione, qui saranno cotti al dente gli spaghetti.
In un largo tegame si versano sei cucchiai di olio, il prezzemolo tritato, lo spicchio d’aglio, peperoncino a rondelle. Poi si fa rosolare e si aggiungono gli spaghetti.
Si aggiunge la polpa dei ricci e si mescola.
Questo piatto va servito caldo. E si gusterà tutto il sapore del mare.

Julia Roberts ama preparare il dolce di pesche di cui non ha rivelato mai la ricetta. Da ottima cuoca, oltre che splendida attrice, si diletta dietro ai fornelli.

Dolce alle pesche di Julia Roberts:
Ingredienti: 1,5 Kg pesche mature, sbucciate, snocciolate e tagliate in pezzetti, 1/4 bicchiere di succo di limone, 1/4 bicchiere di Scotch whisky,1/4 bicchiere zucchero granulato,3/4 bicchiere zucchero di canna, quattro cucchiai di burro non salato.

Passiamo al condimento che dovrà essere con un bicchiere e mezzo di farina, mezza tazza di zucchero di canna grezzo, un cucchiaio di cannella in polvere e tre pezzetti di burro.
Preparazione del dolce di pesche:

Il forno va preriscaldato a 180° C, si imburra la teglia rettangolare.
In una ciotola mescoliamo le pesche ed il succo di limone, poi il whisky e lo zucchero granulato e quello di canna. Questo composto va spalmato sulla teglia che è stata imburrata.
Preparazione del condimento: in una ciotola, mettiamo la farina, lo zucchero di canna e la cannella e mescoliamo.
Aggiungiamo il burro piano piano sempre mescolando per formare una miscela. Questa andrà sistemata sulle pesche.

La cottura avviene per 30-35 minuti. Lasciate raffreddare leggermente, e condito con gelato o frozen yogurt. Non sappiamo se questa sia simile alla ricetta dell’attrice di Pretty Woman, ma speriamo possa avvicinarsi molto all’originale.

La nostra Elisabetta Canalis preferisce il salmone e le uova, anche se ora è in attesa, è giunta al settimo mese di gravidanza e certamente cura molto di più l’alimentazione.

Il cibo tailandese piace all’attrice Natalie Portman. Natalie è vegetariana dal quando aveva nove anni e dal 2009 è diventata vegana.
Dal pollo fritto di Kim Kardashian alle verdure grigliate di Irina Shayk, Cara Delevingne ama il bacon croccante e cetrioli
E concludiamo questa carrellata con una bevanda, il tè alle erbe di Victoria Beckham.

E voi cosa potreste suggerire?

Loading...
Potrebbero interessarti

L’esorcista diventa una serie tv

Dopo le trasposizioni in serie televisive dei film cult del calibro di…

Il segreto anticipazioni dal 15 al 21 aprile 2017: l’arrivo di Cristobal

Il segreto appassiona sempre di più: ecco a voi le anticipazioni settimanali…