I Simpson, Homer e Marge si lasciano? Su Twitter arriva la smentita

Dopo la notizia della morte di Bart nella puntata dedicata ad Halloween, un’altra notizia aveva sconvolto i milioni di fan della celebre sitcom animata creata dal celebre fumettista statunitense Matt Groening ed intitolata “I Simpson”. Nello specifico la notizia che ha sconvolto i fan riguarda la fine dell’amore tra Homer e la sua Margie, coppia protagonista di una lunga storia d’amore durata ben 25 anni. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stato il direttore di produzione Al Jean che nello specifico, al magazine Variety avrebbe affermato “Homer si innamorerà della sua farmacista, che in America avrà la voce di Lena Dunham”.

Una notizia questa che ha fatto molto preoccupare i fan della serie animata che però adesso potranno tornare a gioire in quanto poco dopo tali rivelazioni è arrivata la smentita ufficiale attraverso l’account Twitter in cui è comparsa un’immagine del mitico Bart che scrive alla lavagna “Homer and Marge are not breaking up” che tradotto in italiano significa “Homer e Marge non si stanno lasciando”.

Lo stesso produttore ha dichiarato di non aver mai parlato di divorzio. Insomma, i fan possono stare tranquilli perchè Marge e Homer continueranno ad amarsi e a far divertire i loro fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Record di ascolti per i Wind Music Awards 2015, in diretta dall’Arena di Verona

L’Arena di Verona ovvero l’anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona,…

Liam Gallagher, esordio solista e nuovo live a Londra

L’occasione è un evento benefico, il Give a Gig Week, evento organizzato…