Grande successo per Jurassic World che in pochi giorni ha incassato 511.8 milioni di dollari

Redazione

E’ stata distribuita nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 11 giugno 2015 e nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 12 giugno ed in pochissimi giorni ha già ottenuto un grandissimo successo raggiungendo numeri da record. Stiamo parlando nello specifico della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Colin Trevorrow ed intitolato “Jurassic World”.

E’ stato dunque un weekend d’esordio molto positivo per Jurassic World che negli Stati Uniti ha totalizzato 294 milioni non riuscendo dunque a battere il record dei 207 milioni di The Avengers ma è grazie agli incassi globali che la nuova pellicola di Colin Trevorrow è riuscita a raggiungere incassi da record. Nello specifico Jurassic World ha totalizzato ben 511.8 milioni di dollari da mercoledì a domenica, questo è quanto affermato dalla casa di produzione ovvero la Universal Pictures.

Jurassic World è dunque il film con il maggior incasso al debutto per la Universal Pictures, al punto tale da aver superato “Fast & Furious 7” distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 2 aprile 2015 ed in quelle statunitensi il 3 aprile.

Next Post

J-Ax Mtv Awards non verrà legalizzata la marijuana

  J-Ax ritiene altamente improbabile la legalizzazione della marijuana nel nostro Paese, forse siamo troppo arretrati e imprigionati in leggi troppo chiuse che non aprono alla legalizzazione di campi che producono enorme quantità di denaro, denaro che appunto, utilizzato legalmente potrebbe portare ossigeno all’Italia. Il celebre rapper, cantautore e produttore […]