Ikea lancia la ricarica wireless

Redazione

Il grande negozio svedese per la casa Ikea ha lanciato una nuova iniziativa. Il mondo va sempre di corsa e noi, dobbiamo adeguarci a ciò che ci propina la vita: ed ecco che arrivano dei prodotti per la casa con annessa la ricarica wireless: è possibile acquistare comodini, lampade che supportano la ricarica wireless Qi.

In questo modo appoggiando solamente un dispositivo supportato riceve la carica tramite induzione elettromagnetica: ovviamente la carica avviene più lentamente ma comunque è una comodità ed è anche conveniente. Ikea, a questo proposito offrirà presto dei carica batteria wireless standard che si potranno appoggiare alla scrivania o al tavolo trasformandosi in oggetti di design. Ancora non si sa quando tutto ciò sarà in vendita anche se alla fine di aprile dovrebbero esserci già i primi prodotti.

 

Next Post

Quasi raggiunto l'accordo per il divorzio breve

Ci stiamo avvicinando verso l’ok definitivo per il divorzio breve: ora per lasciarsi in maniera definitiva si dovrà aspettare da 6 mesi ad un anno: cosa triste sapere che tutto l’amore che si è provato possa finire nell’arco di 12 mesi. Eppure è ciò che forse andrà in vigore prossimamente. […]