Il bellissimo gesto dell’attore Paul Rudd viene elogiato da tutti

Redazione

E’ stato un bellissimo gesto quello dell’attore di Hollywood che ha deciso di scendere in campo in prima persona difendendo un ragazzino.

Il bellissimo gesto de attore Paul Rudd viene elogiato da tutti
foto@depositphotos.com

L’attore di Hollywood Paul Rudd ha recentemente contattato il dodicenne Brody Ridder dopo aver sentito che era stato vittima di bullismo a scuola e che i bambini si erano rifiutati di firmare il suo annuario.

Attraverso Facebook, Cassandra Cooper, la madre del bambino che frequenta la seconda elementare, ha rivelato che il signor Rudd ha inviato una lettera a Brody, insieme a un casco di Ant-Man firmato.

È importante ricordare che anche quando la vita è dura le cose possono migliorare. Ci sono così tante persone che ti amano e pensano che tu sia il ragazzo più figo che ci sia, io sono uno di loro! Non vedo l’ora di vedere tutti i cose straordinarie che realizzerai“, ha scritto Rudd nella lettera.

La signora Cassandra ha anche condiviso le foto del regalo firmato, una replica a grandezza naturale di Ant-Man. Sul casco, l’attore ha scritto: “Al mio buon amico Brody per quando affronta il mondo“.

La mamma ha pubblicato la chiamata FaceTime di suo figlio e Paul Rudd su Facebook, dicendo: “Oggi è successo qualcosa di INCREDIBILE!!!! Brody deve parlare con Paul Rudd! UOMO FORMICA!!!! Datemi un pizzico per favore!! Brody era così eccitato! Volevo condividere la clip della loro chiamata!

Secondo quanto riportato da People, la signora Cassandra aveva postato per la prima volta l’incidente dell’annuario a fine maggio, dopo essere andato a prendere suo figlio a scuola quel giorno. 

Allora ha rivelato che solo due insegnanti e un totale di due studenti hanno scritto nel suo annuario nonostante Brody chiedesse a tutti i tipi di bambini di firmarlo. 

Poi ha detto al Washington Post che anche suo figlio era stato vittima di bullismo. Ha detto che c’erano dei ragazzi che avevano “spinto” Brody e lo avevano insultato. “Brody ne ha passate tante“, ha aggiunto. 

Da allora, la storia del ragazzo ha toccato tante persone ed una scuola negli Stati Uniti si era unita al bambino per firmare l’annuario.

Next Post

Scoperta l'acqua più antica del mondo

I ricercatori hanno fatto una scoperta impressionante: hanno scoperto la pozza d’acqua più antica del mondo. In realtà la scoperta risale al 2016 e si tratta di una pozza d’acqua ad una profondità di circa 3 km, che ha ben 2 miliardi di anni. La scoperta ha mostrato così la […]
Scoperta acqua piu antica del mondo