Il cast di The Big Bang Theory e Friends insieme

Un crossover che farebbe numeri da capogiro: il cast di “Friends”, quasi al completo assieme ai personaggi principali di “The Big Bang Theory”, tutti insieme per uno scatto fotografico.

In un’unico scatto, condiviso sul profilo Instagram di Kaley Cuoco, vediamo Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Simon Helberg (rispettivamente Sheldon, Leonard, Penny e Howard di “The Big Bang Theory”) accanto a Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc (ovvero Monica, Rachel, Phoebe, Ross e Joey di “Friends”) .

Lo scatto è stato poi condiviso a sua volta dagli altri attori presenti nella foto ed in poco più di cinque ore, ha raggiunto l’impressionante traguardo di 116 mila like e oltre 5.500 commenti!

Tra i commenti dei fan ce ne sono moltissimi che chiedono una puntata crossover tra le due serie televisive. Un’impresa alquanto improbabile, anche se tra le due serie tv c’è qualcosa che li accomuna: il cast di “The Big Bang Theory” è quello più pagato di tutti i tempi, prima di loro il record era appunto detenuto dal cast di “Friends”.

Gli attori delle due sitcom avranno modo di fare comunque una reunion il 21 febbraio, dato che i due show saranno ospiti della puntata speciale del Saturday Night Live in cui verrà celebrato James Burrows, regista di numerose puntate delle più svariate serie tv, arrivato al traguardo di mille puntate dirette.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sergio Castellitto in tv con Il sindaco pescatore

L’8 febbraio la Rai trasmetterà un film dalla trama molto forte Il…

Non ci resta che piangere, Un sacco bello, Grandi magazzini quante sono le long version?

Quante pellicole “nascondono” un piccolo segreto? Sono tanti i film che sono…