Il dramma di Angelina Jolie, peserebbe circa 40 chili

VEB

Il divorzio da Brad Pitt sembra stia seriamente mettendo in pericolo le condizioni fisiche dell’attrice Angelina Jolie.

Secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline.com, l’attrice sta vivendo un periodo veramente nero per la sua salute, il suo peso che già era diminuito sarebbe arrivato a circa 40kg, la fonte citata dal magazine riporta: “Angelina non riesce a far fronte alla separazione, le sue braccia sono diventate talmente tanto sottili che sembrano scheletriche”.

Secondo il dott. Stuart Fischer, Angelina Jolie sarebbe andata già oltre il “punto di sicurezza”, dal giorno della richiesta di divorzio lo scorso 19 settembre, le condizioni dell’attrice starebbero peggiorando ulteriormente.

Una mazzata ulteriore è stata l’accusa di abusi nei confronti dei figli da parte di Brad Pitt, intanto la battaglia legale prosegue con l’attrice che vuole la tutela esclusiva dei figli e l’ormai ex marito che richiede l’affido congiunto.

Il timore per le condizioni di salute dell’attrice sarebbe reale, dal momento in cui è partita la causa di divorzio, Angelina avrebbe perso ben 20 chili un problema che potrebbe ripercuotersi anche sulle condizioni del suo cuore.

FONTE

Next Post

I siti web che non dovresti mai visitare!

Il web non è ricco solo di informazioni utili per gli utenti ma anche di misteri che spesso non ci lasciano dormire la notte. Quali sono i siti che sarebbe “meglio” non visitare? In rete ne sono presenti tantissimi, in alcuni casi si sfiora davvero l’assurdo, ma due siti, molto […]