Paola Caruso, con Alessia Macari è subito rissa

Sono state amiche intime per qualche mese, quando entrambe lavoravano nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, ma i tempi dell’idillio sono ormai lontani: tra Paola Caruso e Alessia Macari la tensione è alle stelle, e le due non perdono occasione per attaccarsi a vicenda, nelle varie interviste e nei vari talk in cui sono ospiti.

L’ultima, accesa, lite tra le due si è consumata durante la seconda puntata di Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura per Mediaset: la vincitrice del Grande Fratello Vip e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi hanno quasi sfiorato la rissa.

Che sia per motivi sentimentali o per motivi lavorativi, tra le due non scorre buon sangue ormai da tempo, e questi rancori hanno portato la Caruso ad abbandonare il programma dopo aver visto l’ex concorrente del Gf varcare la soglia dello studio.

Paola Caruso è uno dei membri della commissione che deve decidere se aiutare i concorrenti che hanno deciso di ricorrere all’aiuto di esperti per superare le proprie paure, mentre Alessia Macari si è rivolta al programma per superare la propria fobia delle Barbie.

Secondo la Caruso, però, la Ciociara di Avanti un altro avrebbe tutte le possibilità economiche per superare da sola le proprie fobie, senza dover ricorrere all’aiuto dello show.

Gli altri membri della commissione, però, hanno invece deciso di accogliere la richiesta della Macari, rendendo furibonda la Caruso che ha sbottato: “No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza. C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei!”.

Simona Ventura, dal canto suo, ha preso in mano la situazione: “L’ho chiamata io e me la tengo!”. Poi prosegue, parlando a Paola: “Se non superi l’odio, non puoi andare avanti. Io ti voglio bene, ma questi rancori non ti fanno bene” .

Next Post

Il dramma di Angelina Jolie, peserebbe circa 40 chili

Il divorzio da Brad Pitt sembra stia seriamente mettendo in pericolo le condizioni fisiche dell’attrice Angelina Jolie. Secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline.com, l’attrice sta vivendo un periodo veramente nero per la sua salute, il suo peso che già era diminuito sarebbe arrivato a circa 40kg, la fonte citata […]