Il fantasma di Escobar catturato durante la demolizione della sua villa

VEB

Il “fantasma” di Pablo Escobar sarebbe stato segnalato durante la demolizione della villa colombiana del signore della droga.

Le autorità di Medellin vogliono trasformare la casa in un parco commemorativo in onore di circa 46.000 vittime della guerra alla droga.

Secondo quanto riportato dal Mirror, il fantasma di Pablo Escobar è stato catturato dalla telecamera che percorreva le sale della sua villa di lusso di otto piani pochi istanti prima che fosse demolita.

La casa-palazzo è stata demolita il 22 febbraio durante una cerimonia ufficiale del governo nella città settentrionale di Medellin, in Colombia.

Il famigerato signore della droga e la sua famiglia vivevano nel palazzo durante gli anni ’80 e proprio durante questo periodo Escobar ha costruito una fortuna stimata di oltre 25 miliardi rifornendo circa l’80% della cocaina mondiale .

Il 2 dicembre 1993, Escobar morì in una sparatoria con la polizia.

Dopo la demolizione, le autorità colombiane vogliono trasformare il sito in un parco commemorativo in onore delle circa 46.000 vittime di guerra alla droga nel paese sudamericano.

Tuttavia, durante il processo di demolizione, effettuato con 375 kg di tritolo, i testimoni  hanno affermato di aver individuato un fantasma che appariva attraverso un corridoio.

Nella clip, che è stata condivisa sui social media, è possibile vedere una forma bianca tra una finestra e una grande entrata prima che la stessa fluttui verso l’alto per poi scomparire proprio mentre l’edificio crolla.

Gli utenti del web hanno subito affermato che la figura era un fantasma e molti credevano che potesse essere lo spirito di Escobar stesso.

Altri hanno sostenuto che si trattava di un demolitore nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Luz Adriana Martinez Gomez, uno degli utenti che ha condiviso il video, ha commentato: “Non è un muratore, è un fantasma. Se fosse stato un lavoratore, non avrebbe aspettato lì che l’edificio crollasse: è un fantasma spaventato da tutto il rumore.

Ivan Andres Vaca ha detto: “Non è un lavoratore, c’era molta energia negativa lì, potrebbe essere qualcuno che è stato sepolto lì“.

Nel marzo 2018, il filmato di un fantasma, che si ritiene fosse stato Escobar, è già stato segnalato attraverso una finestra della sua villa abbandonata e condiviso sui social media.

Next Post

Marinai obesi, chiedono di allargare le vie di fuga dei sottomarini

I portelli di fuga sui sottomarini potrebbero forzatamente essere allargati per aiutare i marinai obesi. I marinati con problemi di obesità hanno fatto scoppiare un dibattito della House of Lords sulle dimensioni dei portelli di fuga nella flotta di sottomarini della Royal Navy. Parlando oggi alla House of Lords, Lord […]