Il fenomeno dei numeri ripetuti, tu ne sei affetto?

Redazione

Ti sei mai sentito come se gli stessi numeri continuassero a seguirti? Ovunque guardi vedi numeri ricorrenti: su orologi, computer, targhe e persino ricevute di negozi! Forse anche i tuoi sogni sono pieni di numeri. Anche se in passato questo potrebbe essere stato considerato strano, sempre più persone sembrano essere influenzate dal fenomeno dei numeri ripetuti.

I numeri ci circondano. Ad esempio, potresti avere un numero fortunato o un numero preferito. All’improvviso inizi a vederlo ovunque ed è più di una semplice coincidenza.

Potrebbe essere che l’Universo stia cercando di dirti qualcosa. In molti casi è un promemoria per rallentare e prestare attenzione. Una volta trovato quel momento dentro di te, appariranno i dettagli del messaggio.

Sembra che più persone siano a conoscenza di questo fenomeno mai come prima in passato.

Apparentemente, sono destinati a raggiungerci non solo individualmente ma anche collettivamente. Molti nella New Age e nelle comunità spirituali discutono del continuo cambiamento spirituale che stiamo vivendo. Date interessanti come l’11 / 11/11 e il 12/12/12 sono solo alcune di quelle alle quali viene data maggiore attenzione spirituale e che ci vengono inviate per accogliere nuove energie. Sebbene le date ricorrenti siano finite per ora, altri numeri appariranno nella nostra vita per prendere il loro posto.

Ricercatori e scienziati hanno anche un vivo interesse per il fenomeno dei numeri ripetuti. Molti ritengono che la maggiore consapevolezza dei numeri ricorrenti indichi una maggiore consapevolezza e connessione globali. Alcuni addirittura lo paragonano alla centesima sindrome della scimmia in cui i pensieri raggiungono una massa critica. I numeri potrebbero rappresentare un risveglio spirituale globale di proporzioni di massa?

Numeri comuni e loro significato

Mentre alcune persone continuano a imbattersi in schemi numerici come compleanni personali ed eventi significativi, ci sono alcuni numeri generali e schemi numerici che continuano ad apparire per la maggior parte delle persone. I più comuni sono 11 o 11:11, 22 e 33. Secondo lo studio della numerologia, tutti questi numeri sono numeri principali. Hanno un significato speciale.

Il numero 11 rappresenta spesso nuovi inizi o raddoppia nuovi inizi. Questa potrebbe essere la sveglia dell’umanità a concentrarsi sul progresso spirituale e sull’amore piuttosto che sul mondo materiale. Il numero 11 può anche significare dualità. Anche affrontare e bilanciare gli opposti polari può essere una interpretazione. Vedere 11 potrebbe significare che sei pronto ad abbracciare completamente la tua conoscenza interiore.

Il numero 22 rappresenta spesso transizioni. Può aiutarti a passare dai sogni alla realtà. Spesso chiamato Master Builder, 22 prende la spiritualità di 11 e la rende pratica. In un certo senso è come portare il paradiso in terra. Vedere 22 potrebbe suggerire che sei pronto a tradurre le tue idee in forma fisica e ti fornirà la determinazione per arrivare lì.

Il numero 33 rappresenta spesso la guarigione attraverso l’amore. È il vero dono del nutrimento e dell’altruismo. Vedere 33 potrebbe indicare che hai meravigliosi doni e abilità che sei pronto a condividerli con il mondo.

Quindi la prossima volta che vedi numeri ripetitivi, fermati un attimo e chiediti che cosa sta cercando di dirti il ​​cosmo. È probabilmente qualcosa di importante.

foto@Wikipedia

Next Post

Voi lo sapete che la mente è una scimmia impazzita?

Ci sono numerosi modi di dire e numerosissime teorie, alcune scientifiche, altre molto più fantasiose, che hanno ad oggetto la nostra mente: del resto cosa c’è di più oscuro ed insondabile della mente umana e del suo funzionamento? Tra i primi a capire l’importanza di provare a comprendere la mente […]
Voi lo sapete che la mente una scimmia impazzita