Il marito di Zsa Zsa Gabor: finalmente è morta!

VEB

Nelle ultime ore tutti piangono la morte dell’attrice Zsa Zsa Gabor, deceduta dopo anni di salute compromessa all’età di 99 anni.

Tra le persone che hanno sofferto per la scomparsa dell’eccentrica attrice ci sono ovviamente il marito principe Frederic von Anhalt che in una conferenza stampa ha confermato il suo dolore per la tragica scomparsa, ma il magazine RadarOnline rivela alcuni particolari davvero singolari.

Zsa Zsa Gabor ha vissuto gli ultimi anni della sua vita, almeno un decennio, in cattiva salute, costretta poi in un letto e viste le condizioni pare proprio che il marito abbia confidato a conoscenti e amici di sentirsi finalmente sollevato dopo la morte dell’attrice.

D’altronde il principe Frederic von Anhalt si è sempre mostrato molto sorridente e disponibile durante il lungo periodo “nero” dell’attrice, la vita non è stata affatto semplice visto che dal 2011 la Gabor era costretta a vivere a letto per l’amputazione della gamba destra in seguito ad un’infezione.

Insomma sarà anche brutto a dirsi ma evidentemente un certo sollievo da parte del principe Frederic c’è stato, dopo tanti anni di sofferenza e l’attrice era riuscita a “tirare avanti” fino alla veneranda età di 99 anni.

FONTE

Next Post

Camila Cabello: lascio e proseguo da sola!

Purtroppo, dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, è arrivata l’ufficialità: Camila Cabello ha ufficialmente lasciato le Fifth Harmony, uno dei gruppi pop più in vista di questi ultimi anni. La band, formatasi durante il bootcamp della seconda edizione di X Factor Usa, è uscita quest’anno con il secondo album 7/27 che ha […]
Camila-Cabello-le-sue-confessioni-su-Fifth-Harmony