Malore per Aristide Malnati sull’Isola dei Famosi

VEB

Lo scorso lunedì, durante l’ultima diretta de l’Isola dei Famosi, al buon Aristide Malnati era stato annunciato che, per concorrere ancora alla vittoria finale, avrebbe dovuto concorrere in solitaria, senza la compagnia degli altri naufraghi.

Se in un primo momento il noto archeologo aveva dimostrato tutta la sua tenacia, arrivando a conversare da solo pur di tenersi compagnia nelle lunghissime giornate solitarie, già nelle scorse ore aveva mostrato i primi segni di cedimento, intenzionato a lasciare l’isola deserta che lo ospita.

Ma ci si è messo di mezzo anche un malore, ad aggravare la sua situazione: per lui nella notte un malore, probabilmente causato dall’aver mangiato dei paguri crudi.

Vomito e insonnia hanno colpito l’archeologo, tanto che il dottore che segue a distanza i naufraghi, per intervenire in caso di necessità, ha deciso di sottoporre Malnati a una flebo.

“Inizia ad essere un po’ pesante questa reclusione”, ha dichiarato il concorrente, che non vede l’ora che arrivi il serale di lunedì.

Fortunatamente, ora, Aristide Malnati sta meglio e sta lentamente recuperando le sue energie.

Next Post

Il nuovo look di Justin Bieber fa impazzire le fans

Qualsiasi cosa faccia lui è un successo: che sia un nuovo album o una campagna pubblicitaria, che sia la notizia di un nuovo flirt o semplicemente, come in questo caso, sfoggi un nuovo taglio di capelli. Justin Bieber ha deciso di convertirsi ai dreadlocks: il cantante canadese sui social ha […]