Il nuovo testimonial di Gucci sarà Jared Leto

VEB

Di certo le fans , sparse in tutto il mondo, non gli mancano, ma certamente con la nuova campagna pubblicitaria che si è aggiudicato, la sua notorietà non potrà che beneficiarne ulteriormente.

Jared Leto, musicista e attore molto apprezzato, è stato scelto da Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, come nuovo volto di Gucci Guilty: Leto sarà il protagonista dell’ultima campagna della fragranza, girata a Venezia con la creative direction dello stilista.

Premio Oscar per la sua interpretazione in “Dallas Buyers Club” (2013), l’artista americano è anche il frontman e l’autore della band Thirty Seconds to Mars, vincitrice di numerosi dischi di platino, ed ora sono tutti curiosi di vederlo in questo nuovo ruolo.

Ma nel frattempo siamo certo di poterlo vedere anche nelle sale, anche se non troppo a breve: Leto infatti il prossimo agosto 2016 riporterà sui grandi schermi il leggendario Joker nell’attesissimo film della Warner Bros “Suicide Squad”.

Molto prima lo vedranno i giudici in aula: Leto infatti solo qualche settimana fa ha fatto causa al sito di gossip TMZ. Il cantante ed attore statunitense è stato messo in seria difficoltà quando è emerso un video che lo riprende in studio di registrazione mentre parla male della collega Taylor Swift e del suo album “1989”.

Next Post

Tom Hanks, avvocato idealista nella pellicola di Spielberg

Nelle sale italiane arriverà tra una manciata di giorni e l’attesa è tanta, soprattutto perché, nei molteplici ruoli che Tom Hank ha interpretato nell’ormai lunga e fruttuosa carriera, mancava giusto il ruolo che interpreta brillantemente proprio nella pellicola che arriverà nei cinema nostrani il prossimo 16 dicembre. Dopo il successo […]