Il Paradiso delle Signore Il commissario Schumann: prime tv 14 dicembre 2015

VEB

Stasera in prima tv ci sarà la fiction su Rai 1 Il Paradiso delle Signore e su Rete 4 il telefilm Il commissario Schuman.

IL PARADISO DELLE SIGNORE RAI 1 

Giuseppe vuole riportare in Sicilia la figlia Teresa ma quando capisce che lo zio è stato arrestato rinuncia. Nel frattempo al Paradiso Teresa è sospettata di alcuni furti ed è costretta a dimettersi. Pietro corteggia Andreina.

IL COMMISSARIO SCHUMANN RETE 4

Il burattinaio: Paul Arens un programmatore informatico viene accoltellato a morte mentre sta andando al lavoro. Schumann scopre che l’uomo era convinto di essere vittima di una strana cospirazione.

Un bravo ragazzo: il capo di una gang giovanile viene trovato privo di vita nell’officina di un centro per il recupero di ragazzi difficili. La squadra di Schumann si occupa del caso, che si presenta molto complicato.

 

Next Post

Star Wars VII il regista mostra in anteprima il film alla moglie

Tutti incollati alle poltrone per il nuovo episodio della saga di Star Wars il risveglio della forza. Ormai è tutto pronto il nuovo capitolo della saga di Star Wars è pronto per le sale cinematografiche, c’è chi fa notare che per tenere alto il nome della mitica saga, l’ultimo capitolo […]
Star Wars VII il regista mostra in anteprima il film alla moglie