Star Wars VII il regista mostra in anteprima il film alla moglie

VEB

Tutti incollati alle poltrone per il nuovo episodio della saga di Star Wars il risveglio della forza.

Ormai è tutto pronto il nuovo capitolo della saga di Star Wars è pronto per le sale cinematografiche, c’è chi fa notare che per tenere alto il nome della mitica saga, l’ultimo capitolo di J.J. Abrams dovrebbe incassare almeno 1,5 miliardi di dollari.

Certo le premesse sono ottime, le stime iniziali infatti dicono che ci sono stati oltre 50 milioni di dollari incassati con le prevendite dei biglietti, per assicurarsi il posto in prima fila per la prima uscita della pellicola.

Anche Spielberg ha voluto commentare rivelando: “C’è troppa pressione su J.J. Abrams e quest’ultimo capitolo di Star Wars” ma anche lo stesso regista di Star Wars il risveglio della forza ha commentato riguardo alle pressioni nel girare un film come questo:

Star Wars è più di un film per milioni di persone è una religione” il regista ha mostrato in via del tutto eccezionale la pellicola prima alla moglie Katie McGrath e al figlio di 19 anni, proprio Katie ha rivelato: “Alla fine è un film non è certo la cura per il cancro o la soluzione al problema della povertà nel mondo, è solo un film”.

picture credits@Eonline.com

Next Post

Giubileo, ritirate oltre 3500 false benedizioni papali vendute ai pellegrini

Le Fiamme Gialle del I Gruppo di Roma hanno sequestrato circa 3.500 pergamene spacciate per benedizioni del pellegrino. Le pergamene erano effigiate con l’immagine del Pontefice e con gli stemmi papali e del Vaticano Inoltre sono stati ritirati migliaia di moduli di richiesta per benedizioni papali che naturalmente non erano […]