Il paradiso delle signore Il commissario Schumann trame 4 gennaio 2016

VEB

In prima tv questa sera ci saranno due serie tv molto seguite: si tratta della fiction Il paradiso delle signore in onda su Rai 1 e del telefilm Il commissario Schumann in onda su Rete 4.

Ecco a voi le trame dei seguenti programmi.

IL PARADISO DELLE SIGNORE RAI 1 6° PUNTATA

Durante una mostra di quadri, Vittorio dice a Mori di essere attratto da Teresa. Nel frattempo arriva Mario, fratello di Teresa che si trova attualmente senza lavoro. Mori per portare un po’ di pubblicità al magazzino organizza la Festa della Mamma.

IL COMMISSARIO SCHUMANN RETE 4 8X7 8X8

Morto in Paradiso: Steffen Broker viene ucciso in un quartiere residenziale vicino a Berlino. Schumann, Alex e il resto della squadra scoprono che la vittima era coinvolta in affari poco puliti.

La cosa più preziosa: un commissario di polizia viene prima ucciso e poi mutilato. Schumann e la sua squadra devono indagare sul caso molto intrigato.

Next Post

Regione Piemonte, prestiti d’onore per studenti, lavoratori autonomi e microimprese

In un periodo di crisi piuttosto generalizzata, in cui a farne principalmente le spese sono le classi sociali meno agiate, si sta sempre più ricorrendo ai cosiddetti prestiti d’onore, una sorta di finanziamento erogato sotto forma di agevolazione a fondo perduto in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze […]
Regione Piemonte prestiti donore