Il Pentagono apre alle segnalazioni UFO, cambia tutto

VEB

Il Pentagono ha recentemente lanciato un portale online ufficiale per divulgare informazioni relative a fenomeni aerei non identificati (UFO) e alle iniziative dell’American Anomaly Resolution Agency (AARO). Questa iniziativa mira a offrire un maggiore grado di trasparenza e a rendere più accessibili al grande pubblico i dati su fenomeni inspiegabili che per molto tempo sono rimasti avvolti nel mistero.

Il Pentagono apre alle segnalazioni UFO cambia tutto
Foto@Pixabay

La piattaforma online consentirà agli utenti di consultare una vasta gamma di materiali, inclusi rapporti, immagini e documentazione varia sugli UFO. L’obiettivo è facilitare l’accesso a informazioni accuratamente raccolte su eventi non spiegati e fornire risposte a domande che da tempo alimentano la curiosità pubblica.

In accordo con le informazioni fornite ufficialmente, il sito web presenterà contenuti declassificati su una base regolare, inclusi video e fotografie. Ad oggi, sono già stati resi disponibili otto video che mostrano oggetti volanti non identificabili, ciascuno ripreso in circostanze differenti. Il Pentagono ha assicurato che il sito sarà costantemente aggiornato, permettendo al pubblico di rimanere al passo con le più recenti rivelazioni nel campo degli UFO.

La piattaforma servirà anche come mezzo per funzionari governativi e personale delle forze armate per condividere segnalazioni di avvistamenti di UFO.

Secondo il comunicato di lancio, “l’obiettivo del Dipartimento è di mantenere un elevato livello di trasparenza con il pubblico americano riguardo alle attività e agli studi dell’AARO sugli UFO.

Anna Richardson, Vice Ammiraglio Esecutivo dell’AARO, ha enfatizzato che il sito agirà come un hub centrale per tutte le informazioni che verranno rese disponibili al pubblico, e ha assicurato che verrà aggiornato regolarmente con nuovi dati e scoperte.

Next Post

Addio ai monopattini elettrici, Parigi la prima città che li vieta

Le nuove normative, approvate dal governo, obbligano i monopattini elettrici ad avere frecce sia frontalmente che posteriormente e di essere trainati da altri veicoli. La legge, approvata il 30 settembre, obbliga in particolar modo poi, i monopattini elettrici a noleggio ad una copertura assicurativa. In Europa sta cambiando tutto, la […]
Addio ai monopattini elettrici Parigi la prima citta che li vieta