Il piano diabolico: Ero troppo grassa ho trovato la soluzione per il mio matrimonio

VEB

L’incredibile vicenda della sposa che riesce a far ingrassare segretamente le sue damigelle per sembrare la più bella

La ragazza, promessa sposa, è riuscita a far ingrassare segretamente le damigelle con un falso frullato dimagrante per guadagnare “punti” al suo matrimonio.

Ogni sposa vuole apparire la più bella nel suo giorno speciale, ma in questo caso si è andati veramente oltre, la ragazza di nome Penny (nome inventato) ha confessato di aver fatto la cosa peggiore al mondo per il suo matrimonio.

Dopo essersi fidanzata, ha scelto le sue due sorelle con cui vive per fare le damigelle, ammettendo che tutte e tre, tra loro, sono sempre state “competitive“.

La ragazza ha rivelato: “Ho pianificato il mio matrimonio da quando sapevo che sarei diventata una sposa e sapevo che l’attenzione sarebbe ricaduta su di me. Ho iniziato ad ad essere ossessionata su ogni piccolo dettaglio ed è stato praticamente tutto ciò di cui parlavo ogni giorno.

Penny aveva cominciato ad essere ossessionata su come sarebbero state le foto del matrimonio, risvegliando la competitività che c’era con le due sorelle.

Ho fatto in modo che le mie sorelle sembrassero più sciatte possibili per il grande giorno.

Dato che le sue sorelle sono bionde e dalla pelle chiara, ha chiesto che gli abiti delle damigelle d’onore fossero di un giallo neon per renderle “sbiadite e dall’aspetto malaticcio“.

Penny ha confessato che la “peggiore” cosa che ha fatto prima del suo matrimonio è stata mentire alle sue sorelle su un frullato dimagrante che le offriva ogni giorno per “ingrassarle“.

Sono persino andato ad acquistare un frullato particolare per perdere peso ed ho svuotato il contenuto, riempiendolo invece con una polvere proteica di peso mega-gain che ho trovato in un negozio di body building“, ha rivelato Penny.

Alla fine tutto questo ha funzionato e le sorelle hanno dovuto persino cambiare i loro abiti da damigelle per adattali al loro “girovita” che era palesemente aumentato,  il più bel giorno della sua vita è scivolato via “senza intoppi”, anche se a volte Penny prova un “senso di colpa” nel guardare le foto del suo matrimonio in cui le sue sorelle sono “sbiancate e paffute”.

foto@MaxPixel

Next Post

Impronte digitali, ecco perché sono così importanti

Ne abbiamo riconosciuto l’esistenza guardando essenzialmente i film americani, con gli investigatori che riuscivano a scovare anche i criminali più incalliti attraverso una traccia lasciata per caso su una superfice ben nascosta: ma perché sono così importanti le impronte digitali? Un’impronta digitale è costituita da un insieme di linee, dette […]