Il piano diabolico: Ero troppo grassa ho trovato la soluzione per il mio matrimonio

L’incredibile vicenda della sposa che riesce a far ingrassare segretamente le sue damigelle per sembrare la più bella

La ragazza, promessa sposa, è riuscita a far ingrassare segretamente le damigelle con un falso frullato dimagrante per guadagnare “punti” al suo matrimonio.

Ogni sposa vuole apparire la più bella nel suo giorno speciale, ma in questo caso si è andati veramente oltre, la ragazza di nome Penny (nome inventato) ha confessato di aver fatto la cosa peggiore al mondo per il suo matrimonio.

Dopo essersi fidanzata, ha scelto le sue due sorelle con cui vive per fare le damigelle, ammettendo che tutte e tre, tra loro, sono sempre state “competitive“.

La ragazza ha rivelato: “Ho pianificato il mio matrimonio da quando sapevo che sarei diventata una sposa e sapevo che l’attenzione sarebbe ricaduta su di me. Ho iniziato ad ad essere ossessionata su ogni piccolo dettaglio ed è stato praticamente tutto ciò di cui parlavo ogni giorno.

Penny aveva cominciato ad essere ossessionata su come sarebbero state le foto del matrimonio, risvegliando la competitività che c’era con le due sorelle.

Ho fatto in modo che le mie sorelle sembrassero più sciatte possibili per il grande giorno.

Dato che le sue sorelle sono bionde e dalla pelle chiara, ha chiesto che gli abiti delle damigelle d’onore fossero di un giallo neon per renderle “sbiadite e dall’aspetto malaticcio“.

Penny ha confessato che la “peggiore” cosa che ha fatto prima del suo matrimonio è stata mentire alle sue sorelle su un frullato dimagrante che le offriva ogni giorno per “ingrassarle“.

Sono persino andato ad acquistare un frullato particolare per perdere peso ed ho svuotato il contenuto, riempiendolo invece con una polvere proteica di peso mega-gain che ho trovato in un negozio di body building“, ha rivelato Penny.

Alla fine tutto questo ha funzionato e le sorelle hanno dovuto persino cambiare i loro abiti da damigelle per adattali al loro “girovita” che era palesemente aumentato,  il più bel giorno della sua vita è scivolato via “senza intoppi”, anche se a volte Penny prova un “senso di colpa” nel guardare le foto del suo matrimonio in cui le sue sorelle sono “sbiancate e paffute”.

foto@MaxPixel

Potrebbero interessarti

Milly Carlucci non teme lo scontro diretto con la De Filippi

Mancano ormai poche ore all’esordio ufficiale di Ballando con le Stelle 12…

Belen Rodriguez il perchè delle lacrime all’aeroporto

Solo qualche ora fa ve l’avevamo mostrata più bella e raggiante che…

Jennifer Garner fermata da un poliziotto per strapparle un selfie

A noi comuni mortali quando un poliziotto ci ferma in auto chiede…

Camila Cabello: lascio e proseguo da sola!

Purtroppo, dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, è arrivata l’ufficialità: Camila…