Il pieno a Milano da TotalErg si fa con lo smartphone

Smartphone sempre più indispensabili nella vita quotidiana, per tenersi connessi col resto del mondo, per chiamare, chattare o connettersi, ed ora anche per pagare il pieno di carburante.

Da queste ore, a Milano, è infatti possibile pagare la benzina attraverso il proprio smartphone, con un’applicazione  sviluppata da TotalErg in collaborazione con Satispay.

TotalErg è leader in Italia nella distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi mentre Satispay è una startup tecnologia specializzata nel pagamento mobile, ossia un metodo di pagamento che consente di fare transazioni sicure, veloci, convenienti e in modo semplice: assieme permetteranno a 25 distributori TotalErg di accettare pagamenti tramite l’app.

“Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Satispay – ha dichiarato Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg – perché coerente con la nostra strategia di soddisfare i clienti che ci scelgono non soltanto per carburanti e lubrificanti di alta qualità ma anche grazie a un’ampia offerta di servizi utili e innovativi che facilitano loro la vita di tutti i giorni.

A tutti i clienti che proveranno questo servizio sarà offerto uno sconto iniziale di 10 euro per l’acquisto di carburante valido fino a fine agosto.

Next Post

Social Media Week di Roma grandissima partecipazione

Il Social Media Week che si tiene a Roma è una grandissima manifestazione dedicata alla condivisione di idee, innovazioni e “intuizioni” come recita il portale SMW, il connubio umano e tecnologico per lavorare e creare. Dallo scorso 8 giugno fino a poche ore fa si è tenuta a Roma la […]