Il ritorno di ‘Una mamma per amica’ senza Sookie?

VEB

Come annunciato già da un po’ di mesi, Netflix ha deciso di mandare in onda una nuova mini stagione della tanto amata serie televisiva “Una mamma per amica, conosciuto negli States come “Gilmore Girls”. Al momento le star che hanno firmato il contratto per le prossime 4 puntate sono Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop, che interpreteranno i rispettivi ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily, mentre Sean Gunn, alias Kirk e Keiko Agena, ovvero Lane, hanno confermato la loro presenza. Anche Milo Ventimiglia nel corso del Wizard World Comic Con dello scorso ottobre aveva affermato di essere entusiasta del nuovo progetto e che gli sarebbe piaciuto partecipare nel ruolo di Jess.

All’appello sembra mancare l’attrice Melissa McCarthy, che nella serie interpretava Sookie, la cuoca amica del cuore nonché socia di Lorelai. L’autrice Amy Sherman Palladino in una recente intervista a TvLine ha detto che “Melissa è molto impegnata ma qualora trovasse del tempo, anche mezz’ora, per venire sul set io scriverei subito un cameo per lei”.

L’assenza di Sookie ha spiazzato i fan della serie e il profilo Twitter della McCarthy è stato preso d’assalto dai commenti che la supplicavano di ritornare. Dopo giorni di silenzio Melissa, la cui carriera dopo la serie è andata a gonfie vele (uno dei suoi ultimi film la vedeva a fianco di Jason Statham in “Spy”), ha deciso di rispondere con un tweet, dicendo: “Grazie per l’invito ma tristemente nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare. Gli auguro tutto il meglio“. Forse la Palladino, che ha affermato di aver parlato con lo staff della McCarthy doveva domandare direttamente a Melissa di partecipare, chissà se ci sarà un cambio di programma.

Next Post

Virginia Raffaele: Quando faccio Belen mi sento gnocca

Botta e risposta tra Belen Rodriguez e la bravissima Virginia Raffaele, al giornale “Chi” la conduttrice, comica e attrice ha risposto ai “punzecchiamenti” arrivati proprio dalla showgirl argentina. Dopo alcune polemiche nate in seguito all’imitazione, da parte di Virginia Raffaele, di Belen, è stata la stessa attrice a puntualizzare alcune […]
Virginia Raffaele Quando faccio Belen mi sento gnocca